Assistenza tecnica senza vincoli con interventi a richiesta quando necessario. In remoto, on center ed on site.
Adatta per la risoluzione di problemi "una tantum", per il supporto durante un'emergenza, consulenza IT specialistica, assistenza spot su progetti e per integrare risorse IT all'interno del proprio team.
Per singoli o aziende senza IT interno
Quando è necessario supporto informatico professionale in modo saltuario senza impegnarsi in contratti mensili, annuali o monte ore, pagando a seconda delle necessità.
Per aziende con reparto IT interno
Quando è necessario integrare risorse e competenze extra per limitati periodi di tempo.
Punti di forza
Negli anni abbiamo imparato il valore della continuità e della trasparenza.
- Non è necessario acquistare o prenotare in anticipo gli interventi.
- Prezzi trasparenti: costo orario e diritto di intervento.
- Gestione delle lavorazioni e priorità con sistema ticket on-line.
- Tempi di presa in carico ed intervento medi inferiori alle 4h.
- Rapporto finale di intervento chiaro e dettagliato.
- Interventi on-line ed on-center senza diritto di intervento.
Attività e competenze tecniche
- Supporto informatico professionale in remoto e presso le sedi del cliente
- Project management - analisi, progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi di un progetto ICT
- Assistenza Datacenter - Server fisici, virtuali ed in cloud.
- Assistenza Workstation - Risoluzione dei problemi hardware e software.
- Assistenza rete ed infrastruttura di rete incluse le comunicazioni locali e verso/attraverso internet, routing, switching, VPN, sistemi telefonici 3CX, Windows Active Directory, sistemi cloud.
- Server di posta elettronica, antispam.
- Assistenza per sicurezza, antivirus, sicurezza perimetrale endpoint, Kaspersky expert, BYOD, UTM, Firewall.
- Assistenza backup locali e remoti - sistemi di disaster recovery.
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L’Assistenza a Chiamata è il servizio di base della nostra offerta che assicura comunque alti standard qualitativi quando necessario.
Per aziende con esigenze di supporto più completo abbiamo progettato altre formule di servizio che comprendono: Monitoraggio 24/7, Assistenza Remota, Assistenza All Inclusive ed Help Desk Esterno.
Ci si può inoltre rivolgere al nostro laboratorio di Assistenza On Center.