3CX Cloud permette di beneficiare di tutti i vantaggi dell’installazione in-house senza gli oneri di gestione e di proprietà del server che lo ospita.
Pur di indubbia attrattività per le piccole aziende, il prezzo imposto dagli operatori per i centralini IP “hosted” virtualizzati è spesso elevato. Inoltre i centralini nel cloud presentano spesso un set di caratteristiche limitato a funzionalità di base, si integrano difficilmente con soluzioni CRM e sono carenti in termini di personalizzazione dei servizi di telefonia in quanto legati all’operatore.
Peraltro, nonostante la forza lavoro sia sempre più mobile, i PBX nel cloud presentano spesso client per smartphone Android e iPhone poco funzionali, sempre che ne siano dotati.
Con il 3CX Cloud le aziende che desiderano avvalersi di una soluzione “hosted” non sono più obbligate a scendere a compromessi in termini di qualità e funzionalità della propria infrastruttura telefonica.
Questa soluzione permette di avere la gestione completa del proprio centralino, tutte le funzionalità di 3CX e la libertà di non essere legato ad un operatore telefonico, proprio come se fosse sul server in azienda. Il tutto a canone fisso mensile.
Caratteristiche uniche del 3CX Cloud Server
- Eliminazione dei problemi dovuti al firewall o alla gestione della banda grazie al Session Border Controller integrato, che viene installato localmente dal cliente.
- Set di funzionalità completo, uguale al 3CX “on premise”
- Piena compatibilità e possibilità di migrazione da o verso VMware e Hyper-V
- Servizio ospitato su server ad alta affidabilità e ridondati geograficamente
- Backup automatici
- Scalabilità delle licenze come versioni e come chiamate contemporanee
- Possibilità di collegare più sedi in un unico centralino senza preoccuparsi dell’infrastruttura
- Console di gestione uguale al 3CX “on premise”
- Canone mensile di servizio, nessuna spesa in conto capitale
- Supporto remoto illimitato incluso nel canone
Perché scegliere il nostro 3CX Cloud?
Esperienza con 3CX
Siamo partner certificati e abbiamo anni di esperienza con le installazioni di 3CX. Siamo in grado di fornirti una soluzione sicura, efficiente e assistita direttamente da noi. Sapere con chi parli quando hai bisogno di supporto è il più grande valore aggiunto che possiamo offrirti.
Consulenza pre-vendita
Da noi non riceverai fiumi di telefonate giornaliere che ti promettono risparmi incredibili, offerte da prendere al volo o l’occasione della vita. Se stai cercando un sistema low cost, poco assistito, poco funzionale non possiamo accontentarti.
Possiamo invece offrirti tutta la consulenza necessaria per fornirti una soluzione professionale, completa e con un alto livello di servizio. Ti supportiamo nella fase decisionale con un approccio totalmente indipendente. Possiamo anche aiutarti a risparmiare scegliendo con te gli operatori e le tariffe.
Configurazione degli apparati
Oltre a fornire l’istanza 3CX Cloud provvediamo direttamente a configurare tutti gli apparati (telefoni, dect, fax, speaker, videocitofoni, gateway,..) presso la vostra sede. Non riceverete nessun pacco da corrieri con apparati “pre-configurati” che difficilmente funzioneranno al primo colpo. Veniamo noi, installiamo, configuriamo in base alle tue disposizioni e testiamo.
Assistenza post vendita
Nel canone è inclusa l’assistenza remota illimitata. Nei casi in cui non praticabile interveniamo in loco tempestivamente. Il servizio è erogato direttamente dal nostro personale. Non ci affidiamo a call center esterni dove e quando ci chiamerete sentirete voci famigliari. Tutti i nostri tecnici sono esperti e costantemente formati.
Il nostro obiettivo è di risolvere l’eventuale problematica alla prima telefonata.